WhatsApp Image 2021-04-12 at 10.26.36.jp

Maturmeat® è l'unico armadio brevettato al mondo per la frollatura professionale delle carni.

L’armadio della maturazione della carne Maturmeat® permette di frollare, conservare le carni e consumarle in tempi anche fino a 12 mesi e senza nessun rischio. L’impianto, dotato di un evoluto sistema di controllo, gestisce il pH della carne, e in modo automatico la temperatura, l’umidità, la velocità dell’aria e l’affumicatura per tutta la durata della ricetta climatica.

 Maturare ed esporre la carne in modo sicuro, professionale e certificato, da 60 Kg a 5.000 chili mese, nel tuo supermercato, ingrosso carni, macelleria o ristorante, sarà semplice perché ogni armadio per la frollatura è dotato di licenza d’uso del metodo per la maturazione delle carni. 

perche' scegliere maturmeat® ?

AUMENTO DELLA SHELFLIFE DELLA CARNE

 

Tempi di conservazione più lunghi: puoi tagliare la fetta e riporre il carré nel Maturmeat®, fino a 6 mesi.

Etichettatura cogente e personalizzata che puoi applicare sul tuo prodotto.

AUMENTO DELLA QUALITÀ DELLE CARNI

Il “Metodo naturale Maturmeat®” brevettato da Alessandro Cuomo è sicuramente il metodo migliore per la maturazione delle carni bovine. Dati tecnici e scientifici di analisi dell’alimento dimostrano un miglioramento della qualità della carne frollata con Maturmeat®, che corrisponde ad un aumento pari al 30% di tutti i valori nutrizionali della carne.

Ric_Clim-New_2018_Frollatura.jpg

Il Sicur Food Control®

integrato a Maturmeat®, permette di avere in memoria cinque ricette pre-impostate e modificabili, per il Dry Age di tutti i tagli di carne bovina, suina, ovicaprina e ungulati, Inoltre da la possibilità all'operatore di programmare e memorizzare tante altre ricette. Tali caratteristiche rendono Maturmeat® 4.0 l’unico armadio di frollatura nel suo genere.

PARLANO DI NOI

 " Questo brevetto E' geniale così come chi lo ha inventato!. Grazie da tutta la categoria! "

DARIO CECCHINI

 " La scelta delle materia prima deve essere seguita da tecnologie come questa che possono garantirne la qualità e la sicurezza. "

SERGIO CAPALDO

 " qUeste tecnologie rappresentano un ottimo contributo per chi come noi, ed i nostri giovani, vuole far bene e crescere. "

MAURIZIO AROSIO

Richiedi un preventivo

Il tuo modulo stato inviato!